domenica 21 maggio 2017

SEMPLICITA'

La semplicità è il mio modo di essere,di pormi,grazie ai miei genitori che mi hanno allevato,credendo nei valori della vita,a volte mi sento un'anima di un altro tempo,perchè se mi guardo attorno,vedo solo negatività,tanta violenza,tanto egoismo,e mi sento impotente,ma nel mio piccolo mondo fatto di persone che amo,sono sempre disponibile,anche se a volte vorrei un pò di libertà dai miei doveri,la costante è che ci sono e ci sarò sempre per loro,in questo momento sto pensando al viso di una dolce donna,la mia sorellina down,la vita non è stata benevola perchè oltre alla sua condizione ha altre patologie,ma a lei basta un sorriso per illuminare il suo volto e la sua semplicità,è un dono per chi le sta accanto.Spesso vorrei poterle dare di più di quello che giornalmente le dono,la curo, ma riconosco che spesso non sono tranquilla,l'ansia a volte mi tormenta l'animo,i pensieri ci sono sempre per cui,non è una vita facile,ma continuo per la mia strada...la mia missione nella vita è curare le persone che amo,inaspettatamente la vita mi ha regalato un amore,un dolce uomo che ha saputo entrare nel mio cuore e ha saputo farsi amare,accettando mia sorella...in passato quando parlavo con gli amici e le persone care,dicevo sempre che un uomo per starmi accanto doveva accettare e voler bene a mia sorella,altrimenti sarei rimasta sola....ho conosciuto in questo mondo virtuale,un amore pulito e degli amici con cui ho legato,cosa ci accomuna?semplicemente sono come me,anime con un cuore puro,che sebbene la vita ci bastona a volte,andiamo sempre avanti per la nostra strada....Sto scrivendo questo post,all'inizio avevo un'idea diversa del contenuto,ma come sempre,quando mi viene voglia di scrivere,lascio che le emozioni scrivano per me,con semplicità apro il mio cuore....
Lucia

Nessun commento:

Posta un commento