sabato 6 maggio 2017

MONDO VIRTUALE

Il mondo virtuale a volte ci può regalare tante emozioni,in tanti anni di militanza ho conosciuto persone che mi hanno colpito,alcuni sono state meteore,altri sono rimasti nel mio cuore e li posso annoverare come miei amici...in questo momento sto pensando a un mio dolcissimo amico,conosciuto otto anni fa,è nato un sentimento puro,un'amicizia che per quanto mi riguarda durerà tutta la vita...oggi pensandolo provo un mix di emozioni perchè ha fatto il grande passo,sono felice per lui,ha trovato la compagna della suo vita e ha coronato il suo sogno d'amore,cucciolo,quante volte ho tifato per te quando eri malinconico,la vita ci sorprende e ti ha regalato un grande amore,provo tanta tenerezza per te e anche malinconia,perchè un'amicizia virtuale per quanto sia bella,e vera,manca il contatto,se avessi potuto ti avrei abbracciato forte...
Mondo virtuale a volte sorprendi piacevolmente perchè senza quasi accorgertene regali emozioni.

1 commento: