lunedì 9 luglio 2018

UN AMORE MAI NATO

Piccola premessa...giorni fa ho scritto questa poesia dedicandola a un dolce uomo,quante volte nella vita non troviamo il coraggio di farci avanti....dovremmo farlo altrimenti rimangono i rimpianti di ciò che poteva accadere....

Tu per me sarai sempre nel mio cuore,
per tanti anni  ti ho portato dentro,
eri nei miei pensieri,
mi hai regalato dolce emozioni.
Sei stato un amore mai nato,
per colpa della mia timidezza,
di altre ragioni,
non ti ho mai rivelato ciò che tu rappresentavi per me,
per tanti anni ho sognato che avrei scoperto 
un tuo dolce bacio,ma,
le nostre strade si sono rincorse 
senza mai trovarci...
Poi un giorno l'amara scoperta
tu non ci sei più,
hai lasciato questa vita perchè dentro di te,
sentivi un grande vuoto e non c'è l'hai fatta
ad andare avanti.
Hai lasciato un dolore incolmabile per i tuoi cari,
non oso immaginare quanto sia dura,
andare avanti quando un familiare compie
il gesto estremo...
Ora dove sarai,la tua anima
avrà trovato la pace che agognavi.
Dolce uomo per me sarai sempre qui,nel mio cuore.

Scritta il 7 luglio 2018

Nessun commento:

Posta un commento