S'avvicina il Natale, dovremmo essere tutti piu' buoni, ma chi ci crede? siamo come siamo con i nostri difetti , con le nostre mancanze, con le nostre perplessità ,con i nostri rimpianti...chi non ne ha....se penso alla mia vita, ho commesso l'errore di non aprirmi. Do' la colpa a un'episodio che m'è successo quando ero una ragazzina, una molestia da parte di un conoscente, ricordo che ero al bar per prendere un gelato, e questo tipo ubriaco, s'è avvicinato stringendomi voleva baciarmi, non ricordo che nessuno sia venuto in mio aiuto, ma ricordo che provai disgusto, questo episodio l'avevo sepolto nella memoria, grazie a un amico psicologo, dopo tanti anni venne fuori.
Quell'episodio lontano , mi chiuse nel mio piccolo mondo, non ebbi relazioni, solo cotte, che non si concretizzarono mai, per la mia mancanza di coraggio? non voglio fare la vittima, a molte donne è successo, purtroppo di peggio, a me ha spezzato qualcosa dentro che non mi ha permesso di vivere una relazione. E' successo in eta' adulta che ho incontrato un uomo a cui ho permesso di entrare nella mia vita.
La vita ci ha separato, ma non ho sofferto, forse perchè non era un grande amore, forse perchè mi hanno condizionato accadimenti familiari.
Ora sono sola da tanti anni, non ho piu' sogni d'incontrare qualcuno, vivo stando vicino e curando i bisogni dei miei cari.
Forse nella prossima vita ,avro' piu' fortuna, riusciro' a crearmi una mia vita...chi lo sa....

Nessun commento:
Posta un commento