domenica 18 giugno 2023

RIFLESSIONE

 Pensavo al passato, a quante volte ho detto la parola ti voglio bene, non sono state molte, forse perchè ho vissuto una vita ritirata, ho conosciuto il mondo virtuale, nel lontano 2008,ricordo che all'epoca avevo paura dell'intervento che avrei avuto poco dopo e mi ritrovai catapultata in una chatt, mi si apri' un mondo, chattai con tantissime persone e ovviamente capitò che mi legai ad alcune di loro , la maggioranza è svanita, pochissimi sono rimasti e fanno parte della mia vita. Nel mondo virtuale si possono vivere emozioni se trovi dall'altra parte la stessa onestà. Fu un bel periodo, ricordo con affetto alcune persone perchè per quanto sia stato breve mi hanno regalato emozioni. I sentimenti nascono anche a distanza, a volte si idealizzano, ma il tempo dà sempre la risposta e t'accorgi che l'istinto spesso ha avuto ragione. Sono passati tanti anni...sembra un'altra vita quando alla sera chattando uscivo dalla mia vita solitaria e condividevo pensieri, emozioni. Ora non potrei chattare perchè sono cambiata, è stato un breve percorso di vita....

Nessun commento:

Posta un commento