martedì 28 agosto 2018

RIFLESSIONE

Sto pensando a questa vita che dà poco e toglie tanto,a quante ingiustizie a cui si deve assistere,impotenti...è incredibile quanto le belle persone,con un cuore grande soffrano...soffrono sempre,non hanno un attimo di pace,sapere che le persone a cui vuoi bene,hanno problemi ti fa sentire instabile in balia di questa vita...è una lotta continua...mi chiedo..per raggiungere la nostra piccola oasi di pace,bisogna sempre patire,penare...è allucinante e l'impotenza poi lentamente si trasforma in rabbia,perchè ti accorgi che le persone a cui vuoi bene continuano a soffrire e le persone che non hanno etica,non hanno morale,hanno più di loro..ovvviamente mi riferisco al bene più prezioso la salute...a volte mi chiedo ma il filo della nostra vita chi lo muove?possibile che spesso sia cosi' ingiusta?spesso si dice..è il destino...o le avversità della vita,ma fatemi il piacere non dite che la sofferenza serve per renderci più forti,perchè prevale una dannata fragilità,nel mio piccolo,ho avuto i miei problemi di salute e di certo non mi hanno fatto diventare più forte..anzi mi hanno messo a nudo la mia fragilità...il timore di cosa accadrà...chi lo sa...nessuno lo sa..o forse lo sanno le forze misteriose che ci guidano in questa vita..per chi ci crede....

Nessun commento:

Posta un commento