domenica 25 febbraio 2018

SAPERE CHE CI SEI...

Sapere che tu ci sei nei miei pensieri è tanto...in questi giorni in cui nella mia mente albergano pensieri contrastanti,non so dove la vita mi sta portando,non so se avremo il nostro futuro che avevamo progettato...i nostri desideri sono stati calpestati dalla triste realtà...vivo giorno dopo giorno,sperando di trovare un piccolo spazio tutto mio,solo mio,la mia piccola oasi di felicità in cui ritrovarti...ma ora non è cosi' siamo lontani,entrambi presi dalla nostra vita con i problemi che dobbiamo affrontare..i pensieri non mancano mai...ma tu ci sei....sempre con me...anche se in alcuni momenti non dò l'importanza che dovrei a te,a noi...il mio cuore è malinconico perchè ripensa ai giorni sereni che abbiamo vissuto,alla pace che sentivo dentro di me quando eravamo assieme,spero che quei giorni ritornino....
Lucia

Nessun commento:

Posta un commento