domenica 24 dicembre 2017

RIFLESSIONE NATALIZIA....

Sta arrivando il natale,manca pochissimo al grande evento...nel mio cuore alberga la malinconia,penso alle persone perse,alle persone che ho accanto,quest'anno è stato difficile....a dir poco..un mio familiare è stato colpito da un'ictus,è stato durissima accettare l'accaduto,se ricordo il primo periodo mi sentivo crollare...sono passati sei mesi da allora,la vita non è più la stessa,perchè ha lasciato strascichi...nel cuore e nella mente la sofferenza non si può cancellare...per fortuna c'è la speranza...di un domani migliore in cui poter vivere più sereni...a volte mi chiedo perchè si deve soffrire tanto..nella mia vita ho sempre seguito la famiglia,la vita mi ha regalato un pizzico di serenità personale,trovando un uomo dolce che mi ha saputo amare, solo per un attimo ho creduto di riuscire a crearmi un mio nucleo,ma poi il corso degli eventi è cambiato,lui vive lontano, non so cosa mi riserverà il mio destino...nel mio cuore sento che non potrei mai volgere le spalle alla mia famiglia d'origine,ai miei fratelli,anche se spesso ci sono momenti di tensione,la mia vita è qui...accanto a loro..in questi anni ho trovato un'amico speciale a cui sono legatissima.lui ha letto la mia anima...e ha colpito nel segno..quando mi disse queste parole...tu non sarai mai capace di allontanarti dal tuo dovere...è la verità...sebbene tanti dicono che la vita è una e bisogna viverla  per sè stessi..cosa è più importante?seguire il cuore...quello che cerco di fare in ogni istante della mia vita....

Nessun commento:

Posta un commento