giovedì 15 giugno 2017

FRATELLI

Cerca di conoscere i tuoi genitori. Non puoi sapere quando se ne andranno per sempre. Tratta bene i tuoi fratelli. Sono il migliore legame con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro.
Mary Schmich

Ho cercato la mia anima, ma non riuscivo a vederla. Ho cercato il mio Dio, ma il mio Dio mi sfuggiva. Ho cercato mio fratello e ho trovato tutti e tre.
Anonimo

Il più dolce degli amori è l’amore che unisce due fratelli.
Ménandro

Quando i fratelli vanno d’accordo, nessun fortezza è così solida come la loro vita in comune.
Antistene

A volte essere un fratello è ancora meglio che essere un supereroe.
Marc Brown

L’amore fraterno è il più durevole; assomiglia a una pietra preziosa che resiste ai più duri metalli e il cui valore si accresce con gli anni.
Hector Carbonneau

Un fratello è un amico dato dalla Natura.
Jean Baptiste Legouvé

Un fratello può essere il custode della tua identità, l’unica persona con le chiavi della tua illimitata e segreta conoscenza di te.
Marian Sandmaier

La più mite, timida sorella è stata vista trasformarsi in una tigre se suo fratello era in difficoltà.
Clara Ortega

Aiuta la barca del fratello ad attraversare e anche la tua raggiungerà l’altra riva
Proverbio Indù

Voi dovete avere per i vostri fratelli e le vostre sorelle tutti i sentimenti d’amore che avete per tutti gli uomini, colla sola differenza che devono essere più vivi e più caldi.
Paolo Mantegazza

Nessun commento:

Posta un commento