martedì 19 ottobre 2010

FRASI D'AMORE

Non importa quanto sarà lungo il nostro amore...quello che importa è che sia sempre stato VERO...

Sei l'unica persona che possa amare sotto qualsiasi cielo, sopra qualsiasi terra e dentro ogni dolore!

Sei il mio primo pensiero quando apro gli occhi e l'ultimo quando mi abbandona per sognarti; sei e sarai sempre nel mio cuore.

Se dovessi scegliere tra la mia vita e la tua, sceglierei la tua, perchè la mia vita senza la tua non ha senso...

Tre cose dimostrano giorno per giorno quanto mi ami:la prima è il bacio dolce e caloroso delle tue labbra,la seconda è il tuo sorriso intenso,e la terza sono le parole che ogni giorno mi dedichi.Ti amo da morire...

Scusa se da quando ti ho visto non ho fatto altro che pensarti, scusa se poco a poco ho cominciato ad amarti, scusa se ora sei la protagonista dei miei sogni, se ti sento nell'aria e nei caldi raggi del sole, scusa se quel giorno per caso mi sono innamorato di te....

Ecco guarda..proprio qui, nel mio cuore precedentemente frantumato in mille pezzi e grazie a te guarito, c'è la tua firma..indelebile...ti amo da morire amore mio...grazie di esistere...

Oh, sospirami qualche parola di fuoco! E sorridimi come se dovessero bruciarmi. Baciami, e nel tuo cuore seppelliscimi.

Più passa il tempo e più ho bisogno di te. Sono innamorato e sento che: "non c'è rimedio al mio amore se non amarti di più".

La mia mente è persa. Ogni attimo vicino a te sembra sospeso tra la realtà ed il sogno. 1 turbinio di emozioni che si scavalcano e poi la pace, quella che sl tu mi sai regalare. Quella di cui senza non saprei vivere, forse per neccessità, forse semplicemente per amore..

La notte per vivere ha bisogno della luna, il giorno del sole, il mattino dell'alba, io per vivere ho bisogno di te...

A volte piangere per qualcuno può sembrare stupido, ma spesso accade che le lacrime sanno esprimere ciò che le parole vorrebbero dire...

Quanto sei diventato importante, ogni giorno di piu'. Mi hai fatto perdere la testa ed è per quello che sei e cio' che fai che ti amo da impazzire. Sarai il compagno della mia vita, il papa' dei nostri figli ma sopratutto la gioia di ogni giorno che vivo. Grazie amore mio.

Come una stella cadente lascia la sua scia nel cielo, TU, ogni volta che ti vedo, lasci una scia nel mio cuore...Se un giorno mi vedrai venire da te a chiedederti l'anima, respingimi.. ma se un giorno verrò a chiederti il cuore almeno pensaci... ti voglio bene.

Nessun commento:

Posta un commento