venerdì 9 ottobre 2009

FRASI LIBERTA'


Non ho catene ai miei piedi, ma non sono libero, so di essere tenuto in cattività. non ho mai conosciuto la felicità... non ho mai conosciuto cosa sia la tenerezza... ma ridero sempre,come un clown.

La vita è come uno specchio quindi cerca di sorriderle sempre e vedrai che anche lei lo farà...

Il coraggio non è la mancanza di paura ma la consapevolezza che vi sia qualcosa più importante della paura stessa.

Sogna ciò che speri di sognare, vai là dove ti auguri di andare, sii ciò che desideri essere, perchè la vita è unica e nessuno mai saprà ridarti le possibilità che vivi......

E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo.

La libertà è tale, quando comprende libertà di pensiero e anche d'azione. Una libertà fatta solo di pensiero, è un po' come un'aquila che vola con un'ala ferita.

Vivi la vita, vivi le tue gioie, vivi i dolori ma vivi! Spesso il destino ci riserva ingiustizie, infelicità e momenti in cui desideriamo estranearci dal mondo, per rifuggiarci nei nostri sogni immagginare che diventino presto realtà..ma non possiamomo illuderci per sempre. Ma viviamo.

Amare è bello,voler bene è stupendo ma sognare è la cosa più bella del mondo, perchè se tu riesci a sognare ti senti GRANDE anche se nella vita nn sei NESSUNO.......

Nessun commento:

Posta un commento