domenica 16 agosto 2009

RIFLESSIONI
Caro blog,sono passati giorni dall'ultima pubblicazione,sinceramente non ero dell'umore,ultimamente ho un umore altalenante,per colpa della mia emotività,al giorno d'oggi essere sensibili non paga mai...la sensibilità e l'onestà sono due valori importanti,come ho già detto molte volte se sono cosi' devo ringraziare l'educazione che ho avuto,i miei cari genitori,anche se papà l'ho perso quando ero una ragazzina,nostra madre ha stretto i denti e ci ha allevato con grossi sacrifici,come vorrei assomigliarle,era una grande donna,l'ho sempre detto,credo nei valori che mi hanno insegnato,anche se vivo in una società ipocrita in cui l'apparire è meglio dell'essere,continuo per la mia strada,nn so dove mi porterà,tante volte ho sperato ci fosse una ventata fresca in cui rigenerarmi,mi sono sempre illusa,sono una donna fragile e forte,mi piego ma non mi spezzo,non ho una realtà facile,ma di certo non mi posso lamentare,se ci si guarda intorno c'è tanta tristezza,c'è tanto vuoto,ci sono persone che non sanno che la vita è preziosa e l'ha gettano,in un certo senso anche io negli anni passati non ho dato il giusto valore alla vita,per vivere bene,non bisogna adagiarsi,bisogna buttarsi,il detto carpe diem,è sempre di moda,vivere l'attimo...peccato che finisce...e poi cosa ti rimane?i ricordi,già magari si potesse cancellare le persone che ci feriscono,ma,non è cosi' vivono dentro di noi,basta una canzone e ti ritorna in mente..prima ascoltavo queste parole...ci siamo detti mi piaci poi non siamo stai capaci..e maledetto il momento in cui ti manca quella persona...già maledici il momento in cui una determinata persona per un attimo ha fatto parte della tua vita,ti ha illuso...comunque ho conosciuto persone molto carine,in particolare c'è un amico sensibile,come me,gli auguro tanta serenità,sta vivendo un periodo buio,aihmè spero solo che presto la sua luce brilli come prima,anzi ne sono sicura sarà più brillante,e questi momenti tristi saranno un ricordo....amico...te lo auguro di cuore,lo senti che sono sincera.Per un attimo mi stavo commuovendo,ma servono anche le lacrime,solo che vorrei provarle di felicità,non di malinconia,vorrei guardare al mio futuro pensando che anche io riuscirò a raggiungere la mia luce.

Nessun commento:

Posta un commento