mercoledì 13 maggio 2009

BARZELLETTE


Un signore va al cinema col suo cane. Ad un certo punto della proiezione il cane incomincia a ridere e il vicino di poltrona dice al padrone: "Incredibile! Il suo cane ride!".
"Sono stupito anche io" dice il padrone "Il libro non gli era piaciuto!

Un uomo porta a spasso il suo cane e sulla sua strada incontra un amico.
- Ti piace il mio cane? - chiede - E' un cane poliziotto...
- Ma se è un barboncino! - dice l'amico
- Sai, lavora per i servizi segreti...

Ci sono due serpenti in Africa della razza più velenosa che possa esistere.
Uno è visibilmente preoccupato, e il suo amico gli chiede:
- Cosa ti è successo?
E l'altro risponde:
- Ma è vero che noi siamo velenosi?
- Si... siamo velenosi!
- Ma siamo proprio velenosi, velenosi?
- Certo, siamo i più velenosi di tutti... perché?
- Accipicchia! Mi sono morsicato la lingua!

Due pipistrelli sono appesi nella grotta.
Uno chiede all'altro:
"Qual è stato il giorno peggiore della tua vita?".
L'altro risponde:
"Quel giorno che mi è venuta la diarrea!!!".

I padroni escono, resta in casa il cane. Suona il telefono, il cane risponde: - Bau! - Come prego? - chiede stupito l'interlocutore all'altro capo della linea - Bau! - Pronto! Come? Non ho capito... - Senta, B come Bari, A come Ancona, U come Udine...

Un elefante passando sopra a un formicaio lo distrugge per cui le formiche infuriate gli saltano addosso, ma lui con un colpo di proboscide se le scrolla tutte di dosso tranne una che gli rimane sul collo. Le altre da sotto le gridano: "Strozzalo!".

Una formica si trova, a causa di una copiosa piovuta, dalla parte opposta di un torrente e non riesce a raggiungere il suo formicaio. Si rivolge ad una zebra: "Devo guadare il torrente! Amica zebra, mi potresti portare sulla tua schiena al di la' del torrente?". "Neanche per idea, ho paura dell'acqua e poi, hai visto che razza di corrente!". La formichina vede poi in lontananza un rinoceronte, si avvicina e gli chiede: "Amico rinoceronte, saresti cosi' gentile da portarmi sulla tua schiena al di la' del torrente?". "Ma va a farti benedire! Non vedi che sto mangiando!". La formichina, molto triste, si allontana, ma ad un tratto vede un elefante maestoso ed imponente e gli chiede: "Amico elefante, saresti cosi' buono e gentile da portarmi sulla tua schiena al di la' del torrente?"."Certo formichina, sali pure". L'elefante con tutta la sua possanza affronta la terribile corrente e porta la formichina sull'altra sponda. "Grazie, grazie amico elefante!". E l'elefante: "Grazie un corno, adesso spogliati!".

Nessun commento:

Posta un commento