giovedì 7 maggio 2009

AFORISMI STATI D'ANIMO

Talvolta il dolore ci fa piangere, ci fa soffrire, finché qualcosa, qualcuno, tocca il nostro cuore e ti farà riscoprire cose molto semplici... come la bellezza di un tramonto, la magnificenza di una notte stellata, la brezza che batte sul tuo viso: è la forza della natura, l'amore... che ci richiama alla vita!

Il passato a volte ritorna... è come un lampo improvviso e... si sa che illumina ma non fa rumore... almeno così si spera!

Le persone non capiscono soprattutto se stesse... specialmente se si tratta dei sentimenti...

È strano quando si arriva ad ammettere a sé stessi che si ha la volontà di tenersi un "ricordo" piuttosto che recuperarlo e farlo vivere nel presente.

I ricordi veramente belli continuano a vivere e a splendere per sempre, pulsando dolorosamente insieme al tempo che passa.

Della vita di ognuno di noi, fanno parte persone false che attraverso le bugie ti gettano in uno stato di profonda delusione e amarezza.

Se siamo felici, se siamo in pace, possiamo sbocciare come un fiore; e la nostra famiglia, tutta la società, trarranno beneficio dalla nostra pace.

Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Tieni aperta la porta del cuore, e anche tu troverai la tua spiaggia dei sogni.

Le lacrime sono sempre un'emozione. Di dolore, felicità o sollievo... sempre un'emozione.

Chiudi gli occhi e sentiti rapito da quel calore che ti possiede, che ti domina in maniera incontrollabile... allora sarai davvero in balia solo del tuo cuore

Nessun commento:

Posta un commento