
L'anima è la vita stessa, ognuno la possiede, solo in pochi la sanno usare. Molti credono che l'anima sia un qualcosa di, impalpabile, superiore, che agisce al di la del nostro volere, che bisogna agire in un determinato modo per poterne avere coscienza; questo impedisce loro di capirne la vera essenza, la vera natura, di conseguenza non capiscono il loro essere umano.
Quando capita che si incontrano due corpi è soltanto perché le loro anime si sono già incontrate, il tutto si ripete, commentava un noto filosofo. Sì, si può ancora amare.
Se una mano accoglie la tua non rifiutarla, riduci le paure e fai scaldare il cuore, vuol dire che non sarai mai sola.
Lo sguardo è il luogo dove corpo e anima si incontrano.
Ferma le sensazioni e se riesci vivile ,vedrai sarà tutto più facile ascolta il cuore non la testa fermati a pensare e poi parlare senza la paura di provare. Ferma le emozioni se ci riesci e ogni volta avrai il cielo nelle mani.
Riuscire a sentire il calore dell'anima di qualcuno è qualcosa di straordinario. Nella sua straordinarietà è qualcosa di magico e unico. Riuscire a sentirne il calore o trametterne è un privilegio di pochi. In pochi sono in grado di capirne la magia. Il bello della nostra anima e che non ha sesso, né volto né colore ma è una fonte di energia unica.
Io non sono un corpo con un'anima. Sono un'anima con una parte visibile chiamata corpo.
La vita è come un libro pieno di pagine bianche che noi scriviamo col tempo.
Il cuore è un magico scrigno, esso racchiude: tutti i nostri grandi e piccoli sentimenti, emozioni, gioie e dolori...
e mai nessuno potrà sbirciarci dentro... è una salda cassaforte... e noi siamo gli unici possessori della più difficile delle combinazioni.
Nessun commento:
Posta un commento