Buon San Valentino alla persona più importante nel mio cuore e nella mia vita. Ti abbraccio con tutto il mio amore e la mia passione.
Io ti ho scelto. E ti sceglierò ancora, ancora e ancora. Senza pause, senza dubbi, in un batter d’occhio. Continuerò a scegliere te.
Buon San Valentino
Sei il mio migliore amico, il mio diario umano e la mia altra metà. Significhi il mondo per me e io ti amo.
Buon San Valentino
Tu che per me sei dono amore sorriso casa destino senso e compiutezza. E tutto ciò che sai.
(Fabrizio Caramagna)
Buon San Valentino, volevo semplicemente dirti che sono felice di aver trovato l’uomo che è riuscito a far battere il mio cuore ogni volta che penso a lui… anche scrivendo questo messaggio.
I miei San Valentino durano 365 giorni l’anno, perché ogni giorno vissuto con te è un giorno d’amore.
Buon San Valentino.
Quando ero una bambina, sognavo sovente il principe azzurro. Lo immaginavo dolce, romantico, attento e forte. Oggi i miei sogni sono diventati realtà. Buona festa degli innamorati, Principe Azzurro.
Un messaggio a colui (colei) che mi ha dato il coraggio di amare con tutto il mio cuore… alla persona che non assomiglia a nessun’altra. Buon San Valentino!
Amo i miei occhi quando li guardi. Amo il mio nome quando lo pronunci. Amo le mie labbra quando le sfiori. Amo il mio cuore quando lo ami. Amo la mia vita quando tu ci sei dentro. Un felice San Valentino!
È vero, il mio cuore salta sempre un battito quando pronunci il mio nome.
Felice San Valentino
Era primavera, eri bellissimo, io che ho scelto di lasciare tutto per te – e ho ritrovato tutto, e di più.
(Fabrizio Caramagna)
Un regalo per San Valentino? Un gioiello? E’ troppo costoso! Dei fiori? Appassiscono. Dei cioccolatini? Fanno ingrassare! Che cosa voglio allora? Che tu continui ad amarmi domani come mi ami oggi. Sarà il più bel regalo. Buon San Valentino mio amore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento