
Nessuna forma di amore ha tanto rispetto della libertà dell'altro come l'amicizia.
Lasciarsi andare senza dover per forza controllare e filtrare parole, emozioni e pensieri. Guardarsi negli occhi e continuare a ridere a squarciagola per qualcosa che non sai neppure spiegare.
A volte è più facile mettere insieme i pezzi se un amico ti aiuta a raccoglierli. Non dimenticare che sono qui per questo!
Gli amici... con loro ho riso, ho pianto, ho passato momenti tristi e momenti felici. Ho chiaccherato, scherzato, giocato. Mi hanno regalato un posto nel loro cuore ed io l'ho regalato a loro. Gli amici, tutto quello che ho nella vita.
Non esiste nulla che renda il mondo tanto spazioso come avere amici molto distanti; sono loro che formano le latitudini e le longitudini.
L'amico vero non è solo quello che ti fa i regali o ti consola, ma è quello che ti aiuta a vivere e condivide la tua cratività interiore in un rapporto di intima risonanza.
Non può esistere l'amicizia tra un uomo ed una donna, se non si prova un pizzico di antipatia l'uno per l'altra.
L'amicizia sorregge tutto, crede a tutto, spera tutto, sopporta tutto.
L'amore e l'amicizia sono come l'eco: danno tanto quanto ricevono.La vera amicizia non è schiava del tempo e dello spazio, la distanza materiale non può separarci davvero dagli amici!
L'amore fa promesse che non manterrà, l'amicizia mantiene promesse che non ha fatto.
Non camminare davanti a me, potrei non seguirti.
Non camminare dietro di me, non saprei dove condurti.
Cammina al mio fianco e saremo sempre amici
Nessun commento:
Posta un commento