venerdì 5 giugno 2009

BARZELLETTE


Qual è l'uomo più virile del mondo? Geppetto! E' l'unico che sia riuscito a fare un figlio con una SEGA.

In una strada di montagna, un contadino ferma una volante dei carabinieri che sta salendo una strada di montagna a marcia indietro e chiede loro:"Ma perché salite per la strada a marcia indietro?"
"Eh sa, siamo nuovi del posto e non sappiamo se in cima c'è il posto per girare la vettura"Pochi minuti dopo ecco che costoro scendono dalla medesima strada di nuovo a marcia indietro. Allora il contadino chiede loro allibito: "Come mai ancora a marcia indietro?""Eh sa, in cima abbiamo trovato il posto per girare.

Un carabiniere candidato al grado di Maresciallo si presenta davanti alla commissione esaminatrice.
Bene, ragazzo, dimmi tre nomi di metalli che conosci, che iniziano con la lettera U." "Hmmmm...Uranio... U'ferro... E u'zinco!""U'ferro e u'zinco passi, ma u'ranio è un animale!"

Cappucetto Rosso:Ma, nonna, che orecchie grandi che hai!Cara, è per sentirti meglio.Nonna, che occhi grandi che hai-E' per vederti meglio.Ma nonna, che bocca grande che hai.Mia cara, hai mai visto il cazzo di tuo nonno?

All'ora di Catechismo il prete chiede ai bambini: "Ricordatevi che i bambini buoni dicono le preghiere tutte le sere. Un bambino risponde:La mia mamma ed il mio papà dicono sempre le preghiere!Il prete si incuriosisce: "E che preghiere dicono?La mia mamma dice: "Dio mio, vengo!", ed il mio papà: "Cristo, aspettami!

In un cinema affollatissimo c'e' un signore con un occhio di vetro. A un certo punto se lo toglie e comincia a lanciarlo per aria. Un signore accanto a lui lo guarda con sgomento: "Scusi... ma cosa sta facendo?" "Sto guardando se piu' avanti c'e' posto!

Nessun commento:

Posta un commento