sabato 20 giugno 2009

AFORISMI


Le vere lacrime, quelle di dolore, affogano nel cuore.

Non ho bisogno che mi chiami, non ho bisogno dei tuoi baci né tantomeno che mi ami. Per ora, ho solo bisogno di mentire a me stessa.

Mi chiedo quale sia il senso della vita quando ogni cosa intorno a te ti rende triste. Mi chiedo dove siano finite quelle giornate spensierate. Mi chiedo dove siano finiti i miei sogni di bambina. Mi chiedo dove sia finito tutto. Ma forse è proprio questo il punto: è finito tutto.

C'è il sole, ma manca la luce in questa mia giornata. Solo nuvole vedo intorno a me nuvole tormentate affollano il mio cielo, spifferi di vento mi attraversano l'anima e io rimango come addormentata in un deserto arido.

Non fermare queste lacrime, lasciale cadere tra i resti del nostro amore, lasciale fluire tra le parole non dette e quelle sepolte dalla fine. È rimasto forse qualcosa oltre a questo immenso dolore? Questa è la fine di ciò che poteva essere un grande amore, ma che ha preferito crollare senza lottare. Io ho lottato ma da sola. E tu? Tu hai lottato? Non puoi più fermare le mie lacrime. Ormai sono parte di me.

Quando ti senti sola,vorresti avere accanto a te, la persona a cui pensi sempre, a cui vuoi un mondo di bene, ma non c'è..non capisci il motivo,e ti chiedi dove hai sbagliato...desiderare la sua presenza...ma accanto a te solo il vuoto..il silenzio...

Nessun commento:

Posta un commento