
Stanotte, sei entrato nei miei sogni. Mi sono svegliata e sono andata a guardare il cielo, era pieno di stelle, ma solo due brillavano di più, chissà forse anche tu le stavi guardando!
L'assenza è all'amore come il vento al fuoco: spegne il piccolo, fa avvampare il grande.
L'amore è un eterno attimo... io vorrei un attimo di eterno amore.
Nel mio cuore il sole non tramonta mai, ogni giorno un'alba nuova illumina la strada al mio solo pensiero, tu, che ora e per sempre li resterai affinché il freddo di questi giorni sia un estraneo che tenta invano di varcare la tua porta.
L'amore non ha età, non ha colore. Chiudi gli occhi, ti apparirà nel tuo cuore, darà calore.
Vorrei avere le ali e volare da te, per poter guardarti negli occhi e sentire il tuo respiro sovrapporsi al mio sussurrare mentre ti dico: "ti voglio bene".
Amare è trovare negli altri un frammento mancante della propria anima. Stare con la persona da noi amata serve per sentirci completi e un amore ricambiato è il completarsi a vicenda.
L'amore è l'unica emozione insostituibile anche quando pensi di non amare più. Infatti, basta uno sguardo tenero per desiderarne la sua essenza.
Quando ti penso il mio cuore incomincia a battere più veloce, quando ti penso i miei occhi si inondano di lacrime, quando ti penso mi viene la voglia di mollare tutto e scapicollarmi da te, quando ti penso mi dico "sei stato fortunato ad aver incontrato questo angelo... il mio angelo", quando ti penso tutto l'universo diventa di mille colori,... si... quando ti penso vorrei urlare al mondo intero... "io L'amo".
Nessun commento:
Posta un commento