
La Passione infiamma. L'Amore brucia. L'Odio incenerisce.
Non esistono barriere quando il cuore impara a conoscere il suo vero colore.
Se la vita fosse il mare, se le sue onde fossero come il nostro battere del cuore e la sua spuma come i nostri giorni più frizzanti... ci fermeremmo a contemplarla?
Attimi di vita che fuggono e rimangono nel cuore, per sempre, come un ricordo incancellabile.
A volte ti illudi che sia per sempre, ma in realtà ogni cosa ha il suo tempo.
Il segreto che permette all'uomo di non invecchiare è quello di rimanere semplice e avere la capacità di scoprire un mondo anche in un granello di sabbia.
Bisogna imparare che nella vita non si può avere tutto, ma quello che si ha va trattato come se fosse la cosa che vorresti!
Possiamo comprendere la vita soltanto guardando al passato, però dobbiamo viverla nel futuro.
Niente è già stato. Tutto deve ancora essere. Esci fuori e vivi davvero, in qualunque modo desideri farlo, ma vivi, non abbandonarti, non piegarti, non rassegnarti... e se sei morto dentro rinasci, riscopri il profumo delle cose belle, delle cose nuove... e se non sai dove stai andando corri, e non fermarti a pensare se il fiato ti basterà per tornare indietro... sei libero di perderti ogni giorno nell'universo.
Ci si accorge di aver veramente vissuto solo quando ricordare fa male, solo quando il ricordo di ciò che è stato
ti impedisce di vivere ciò che è adesso, solo quando daresti l'eternità per rivivere pochi istanti. Istanti che cambiano una vita, istanti che bruciano dentro, istanti che non torneranno.
Nessun commento:
Posta un commento