mercoledì 20 maggio 2009

AFORISMI AMORE


Le nostre Anime... intensità del nostro Amore. Il nostro Amore... fonte della nostra Vita. La nostra Vita... ricca di emozioni imprevedibili... uniche indelebili.

Alzai gli occhi al cielo e ricambiai il sorriso.
E quando incrociai il suo sguardo, vidi tutto ciò che avevo cercato...

Nel buio più assoluto, una piccola luce mi disse: "ti voglio tanto bene" e come d'incanto il buio diventò luce accecante.

Il vero amore tra due esseri, è simile a due gocce d'acqua, che unendosi, ne formano una sola.

Non mi guardare, non mi dire nulla, non mi parlare, non mi baciare. Stringimi e lasciati andare.

Se potessi esprimere un desiderio vorrei farti entrare dentro me. Il resto lo capiresti ascoltando quello che ho nel cuore.

È sufficiente un abbraccio per far pulsare forte il cuore.

Se per un lontano e puro caso ti incontrassi... non ti direi nulla... le parole non servirebbero, ma capiresti ciò che da sempre avrei voluto dirti... solo guardando dentro ai miei occhi.

Conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi,farsi penetrare dal suo ritmo..

A volte basta uno sguardo a far tremare il nostro cuore.

Voglio perdermi nei tuoi sguardi e vibrare al suono delle tue parole. Voglio fremere al tocco delle tue mani e tremare allo sfiorarmi della tua bocca. Voglio coprirmi con le tue braccia ed avvolgermi nel tuo corpo. Voglio eccitarmi con i tuoi baci e ondeggiare sul tuo ventre. Voglio smarrirmi e ritrovarmi in te.

Nessun commento:

Posta un commento