
Quando ti chiedi cos'è un amico vero immagina qualcuno capace di ascoltare i tuoi silenzi. E sentire il rumore delle tue lacrime quando a piangere è il tuo cuore.
Il tempo è presto o tardi vincitore sull'amore; l'amicizia sola doma il tempo.
L'amicizia non è possesso. L'amicizia è rispetto e libertà. Un porto sicuro per la persona a cui vogliamo bene e mare aperto per lasciarla andare.
Gli amici sono come gli angeli... anche se non si vedono sono sempre accanto a te.
L'amicizia è l'altra parte dell'amore che racchiude in sé il segreto della felicità: a te scegliere quale delle due parti della medaglia.
Un amico è una parte di te. Una persona che ti sa ascoltare, consigliare e sopportare.
L'amicizia è un dono vero che riempie il cuore intero. Certe volte si assopisce ma se è forte non svanisce, per chi ti scrive sei speciale e vorrebbe che per te fosse uguale.
Certi amici compaiono nella vita di ciascuno di noi, e se ne allontanano appena l'hanno attraversata. Diventano dei veri amici, e condividono la nostra esistenza per un istante, lasciandosi dietro delle magnifiche impronte nella sabbia.
L'amicizia è sacra! È importante per ognuno di noi. È la base di ogni sentimento. L'amicizia è vita. Senza di essa non vivi, senza di essa non credi perché e in chi? In che cosa? L'amicizia è un dono!
Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola.
Nessun commento:
Posta un commento