sabato 3 gennaio 2009

BARZELLETTE SUGLI ANIMALI


Partita di calcio, elefanti contro insetti. Il primo tempo si chiude 3 a 0 per gli elefanti. L’allenatore degli insetti raggiunge negli spogliatoi i suoi e li rincuora: "Non preoccupatevi, ragazzi! Adesso provvederò a una sostituzione decisiva: tu millepiedi prendi il posto di lucciola. " Il secondo tempo è tutta un’altra storia e il nuovo entrato si scatena segnando sei reti. Alla fine della partita il mister degli elefanti fa i complimenti a quello degli insetti: " Quel millepiedi è eccezionale! Ma perché non l’hai fatto scendere in campo sin dal primo tempo? " - "Impossibile! Prima che si allacci tutte le scarpe..."



Un flautista si perde nella giungla, ma grazie al suo flauto incanta gli animali l’aiutano a sopravvivere in cambio della sua musica ammaliante. Un giorno un leone se lo mangia. Esterrefatta, una iena che ha assistito alla scena chiede al re della foresta: "Si puo’ sapere perche’ l’hai fatto? La sua musica era meravigliosa..." E il leone, mettendosi una zampa vicino all’orecchio: "COS’HAI DETTO?"



Maiale e mulo. Il maiale ed il mulo sono nella stalla. Il maiale: "Che vita da schifo fai! ti alzi tutti i giorni presto e ti caricano di roba da portare mentre io mangio tutto il giorno e dormo quando voglio. CHE SCHIFO! AHAHAHAH!". Il mulo: "Ridi! ridi! Comunque non mi sembri il maiale dell’anno scorso...!!!"

Nessun commento:

Posta un commento