martedì 13 gennaio 2009

BARZELLETTE SUGLI ANIMALI


Un mago lavorava su una nave da crociera. Dal momento che il pubblico cambiava ogni settimana, il mago faceva sempre e sempre gli stessi trucchi. C’era solo un problema: il pappagallo del capitano vedeva gli spettacoli ogni settimana e cominciava a capire come il mago eseguisse i trucchi. Una volta che il pappagallo capiva, cominciava a urlare furiosamente nel mezzo dello show: "Guardate, non e’ il solito cappello!! Guardate, sta’ nascondendo i fiori sotto il tavolo. Ehi, perche’ tutte quelle carte sono assi di spade?" Il mago era furioso ma non poteva fare nulla: dopotutto, era il pappagallo del capitano. Un brutto giorno la nave affondo’. Il mago si trovo’ su un pezzo di legno nel mezzo al mare con, destino volle, proprio il pappagallo. Si fissavano con odio ma senza proferire parola. E questo ando’ avanti per un giorno, poi per un altro e un altro ancora. Alla fine, al quarto giorno, il pappagallo non si pote’ piu’ trattenere: "OK, mi arrendo, dove cazzo hai nascosto la nave!"



Cinque uomini stanno vantando le doti dei loro cani: un ingegnere, un contabile, un chimico, un informatico ed un impiegato statale.
L’ingegnere:
- REGOLO... (il nome del cane) vieni qua!!! Il cane trotterella al suo tavolo, prende dei fogli, una penna e disegna un cerchio perfetto, un quadrato e un triangolo. Tutti d’accordo che è una cosa incredibile. Ma il contabile dice che il suo cane può fare di meglio. Chiama il suo cane:
- BILANCIO... vieni qua e fai vedere quello che sai fare!!! Il cane va in cucina e ritorna con una dozzina di uova e le divide in 4 gruppi di tre ciascuno. Tutti quanti sono d’accordo che di certo è meglio del cane dell’ingegnere. Ma il chimico afferma che ciò non basta.
- MISURA... vieni qua e mostra la performance che ti ho insegnato! Il cane va in cucina, prende 1/2 litro di latte, una tazza da 1/4 di latte e la riempie senza versare una goccia. Tutti rimangono impressionati. Ma l’informatico però pensa di metterli tutti a tacere:
- DISCORIGIDO, vieni qua e fai vedere cosa sai fare! Il cane accende il computer, controlla che non ci siano virus, manda una e-mail ed installa un nuovo gioco. E tutti, a questo punto, pensano che nulla di più possa essere fatto. Così i 4 uomini si rivolgono all’impiegato statale e gli dicono:
- Cosa sa fare il tuo cane?
L’impiegato statale chiama il suo cane:
- PAUSACAFFE’, fai vedere!!! Il cane salta sulle zampe, si beve tutto il latte, cancella tutti i files dal computer, si fa tutti e 4 gli altri cani, si lamenta per un forte mal di schiena dovuto a tutte queste azioni, invia un certificato medico e sta a casa 6 mesi.

Nessun commento:

Posta un commento